LA RUSTICA

è chiusa per lavori in corso

scorri per saperne di più

Cosa

Servizi Igienici

Chi ci conosce lo sa, cerchiamo sempre di cambiare, di migliorare.
Era il lontano 2011 quando abbiamo iniziato rifacendo il pavimento del bagno.
Nel 2012 abbiamo rifatto l'intera sala, partendo dai pavimenti, alle finestre, all'impianto elettrico. Li, nel 2012, il nostro buon Gregorio trova al di sotto della muratura dei sassi che decidiamo di tenere e che potete ancora vedere nella nostra sala.
Nel 2014 abbiamo rifatto per intero il bar sostituendo e rifacendo tutto, anche li il buon Gregorio ha trovato sassi che abbiamo lasciato a vista.
Nel 2016 tocca al forno che abbiamo sostituito rifacendo contemporaneamente tutta la zona pizzeria.
Dal 2017 al 2020 non siamo rimasti fermi, abbiamo apportato solo qualche modifica qua e là, il banco pizzeria, le pareti dei bagni ma comunque interventi non "importanti".
Nel 2021 è l'ora della cucina che sventriamo e rifacciamo daccapo sostituendo tutte le vecchie attrezzature con nuove e più efficienti energeticamente.
Ora nel 2024, per chiudere il cerchio iniziato nel 2011, abbiamo deciso di rifare completamente i bagni, l'ultimo intervento "importante" che era previsto nel nostro progetto.
Continua a scorrere per conoscere le date...

Quando

Le Date

Inizio Lavori

Alle ore 8.00 di Lunedì 19 febbraio il buon Gregorio inizierà a spaccare tutto, domenica 18 febbraio sarà il nostro ultimo giorno di lavoro.

Fine Lavori

Stando alle indicazioni delle ditte coinvolte i lavori dovrebbero terminare Venerdì 8 marzo.

Riapertura

Considerando che ci vorranno almeno due giorni per ripulire da tutta la polvere, un giorno per preparare la linea prodotti, Martedì 12 marzo è la giornata giusta per riaprire.

Ricapitolando

La Rustica rimarrà chiusa per lavori di ristrutturazione dei servizi igienici dal 19 febbraio all'11 marzo, riapriremo martedì 12 marzo.
Questo dovrebbe essere l'ultimo intervento di ristrutturazione importante del locale.
Ovviamente, e chi ci conosce lo sa, non ci fermeremo qui. Abbiamo già altre idee da mettere in pratica: una rinfrescata alla zona bar, cambiare i pavimenti in sala, rifare il rivestimento delle pareti della zona pizzeria, ma su questi altri interventi Daniela e Alfonso non hanno ancora trovato un accordo soddisfacente.
Le posizioni sono ancora lontane ma sicuramente un accordo si troverà.

Vi aspettiamo dal 12 marzo con il solito impegno e rinnovata passione.

PS Se siete curiosi di vedere come procedono i lavori seguite le nostre storie su Instagram e Facebook o ritornate a visitare il sito per vedere le foto che man mano caricheremo.